Singole offerte
LA MEDICINA ESTETICA A VILLA EDEN
La medicina estetica è una disciplina medica che si occupa della costruzione o della ricostruzione dell'equilibrio psico-fisico individuale e si rivolge a chi desidera correggere un inestetismo, che gli provoca disagio.
Migliorare la propria consapevolezza e conoscenza di sé significa prendere coscienza anche del proprio corpo.
L'immagine che abbiamo di noi stessi a volte è distante da ciò che realmente siamo. Imparare ad ascoltare i ritmi e i bisogni del nostro corpo, capirne l'individualità può cambiare completamente l'approccio alla realtà medica. Fatto questo grande passo diventiamo i principali artefici sulla scelta del piccolo o grande intervento chirurgico. Scelte meditate e adulte, non condizionate dalle mode, dall'amica o dal partner.
Nell'ambito del Vostro soggiorno a Villa Eden, il Dott. Doriano Ottavian presenterà le possibilità di questo settore in forte espansione, distinguendo tra i trattamenti di medicina estetica che si effettuano direttamente a Villa Eden e gli interventi di chirurgia estetica che si effettuano nella clinica privata polispecialistica Villa Sant'Anna a pochi passi da Villa Eden.
La convalescenza potrà essere effettuata a Villa Eden con la possibilità di usufruire di trattamenti specifici miranti a ridurre i tempi di recupero.
TRATTAMENTI DI MEDICINA ESTETICA EFFETTUATI A VILLA EDEN
FILLERS CON ACIDO IALURONICO
Meglio conosciuto come filler o riempitivo. Iniezioni riassorbibili, semipermanenti o permanenti di prodotto per colmare solchi cutanei quali pieghe naso-labiali, glabellari, riempire o dare maggior volume alle labbra, accentuare gli zigomi.
da Euro 500,00
BIORIVITALIZZANTI
Si tratta di micro iniezioni a base di acido ialuronico atte a stimolare la produzione di elastina, collagene, acido ialuronico endogeno al fine di rallentare il photo-aging e ripristinare un buon livello di idratazione. Ciò significa intervenire tempestivamente sulla secchezza cutanea, la formazione di rughe, la perdita di elasticità e tonicità dei tessuti. Le sedi di applicazione possono essere il volto, il collo, il décolleté, le mani, le ginocchia e le braccia.
da Euro 250,00
BOTOX
Per i segni di espressione o di invecchiamento della fronte e la zona perioculare (zampe di gallina), da anni ormai viene utilizzato con successo il Botox. Si tratta
di micro iniezioni eseguite ambulatorialmente. L’effetto distensore non si vedrà subito ma dopo 48-72 ore. Il trattamento può essere ripetuto dopo 6-8 mesi.
da Euro 300,00 a 800,00
Il Botox non serve solo per fornire un aspetto rilassato e naturale al volto, ma anche per curare il fastidioso problema di un'eccessiva sudorazione ascellare, al
palmo delle mani o dei piedi.
da Euro 800,00 a 1.000,00
PEELING
Un trattamento indicato in presenza di inestetismi cutanei, quali acne, iperpigmentazioni, rughe superficiali, esiti cicatriziali, ecc. Rimuove lo strato più o meno
superficiale della cute con diverse formulazioni e concentrazioni di acidi, per le diverse patologie e per ogni tipo di pelle.
da Euro 200,00 a 600,00
MACULA
Il trattamento Macula è un trattamento ambulatoriale ed è indicato per iperpigmentazioni cutanee. Si tratta di un peeling chimico, molto utile per schiarire le
macchie e le ipercromie di varia origine, associate o meno ai più comuni danni di fotoinvecchiamento come rughe, ispessimento cutaneo e perdita di elasticità.
Per ottimizzare il risultato consigliamo di far precedere i trattamenti di medicina estetica dalla minicura di 3 trattamenti viso-collo.
da Euro 200,00
Continua con "Alimentazione - Filosofia"