Wellness Olistico   -  Eden Health Med

Ossigeno Ozono Terapia

Salute del sangue, salute per tutto il corpo

L’Ossigeno Ozono Terapia ha effetti benefici sul microcircolo nonché un’efficace azione antibatterica, fungicida e antivirale. Migliora la circolazione sanguigna e l’ossigenazione cellulare nonché il metabolismo. Inoltre, ha un impatto effettivo sulla qualità del sonno, apporta benefici sull’affaticamento mentale e ha un’azione immunomodulante e coadiuvante il sistema immunitario ad avere le risposte idonee in caso di eventuali attacchi. Infine, è utilizzata anche nel trattamento del dolore (lombalgia, dolori alle spalle, ecc.) e per la salute dell’intestino (indicato in tutte le patologie infiammatorie croniche intestinali).

Il compito primario di Villa Eden è quello di prevenire ogni disturbo alla salute e garantire una serena longevità attraverso scrupolose metodiche di lavoro e tecnologia di ultima generazione. Infatti, le scoperte mediche e le ultime rivelazioni delle ricerche scientifiche ci portano ad aggiornare costantemente la nostra offerta.

Per questo motivo, diversi anni fa abbiamo deciso di inserire l’Ossigeno Ozono Terapia tra le nostre proposte mediche. Una straordinaria tecnica per l’ossigenazione del sangue e il miglioramento delle difese dell’organismo.

La terapia è effettuata sotto la supervisione del nostro direttore sanitario Dott. Emanuele De Nobili, riconosciuto esperto di questa terapia medica e affiliato a una delle più importanti società scientifiche del settore.

Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.