Villa Eden   -  Adults only

Dimensione armonica

Eccellenza per soli adulti

Siete sulla nostra terrazza e state sorseggiando una bevanda squisita e salutare. Si affaccia un pensiero: “Farò un massaggio rilassante oppure un tuffo in piscina? Magari entrambi…” Un sorriso Vi illumina il volto mentre un sospiro di vento agita le fronde degli alberi del parco circostante. In lontananza, il canto melodioso di un uccello. Nulla può turbare questo idillio dei sensi nel nostro retreat, splendente gioiello per soli adulti.

“Trasformare ogni attimo in esperienza: questo è assaporare la vita.”

Villa Eden è un luogo di assoluta pace in cui infondere nuova armonia al corpo e alla mente: i ritmi si abbassano, la cura di ogni aspetto del soggiorno è massima. Qui, potrete riappropriarvi del Vostro tempo, concentrarVi su Voi stessi e sull’obiettivo di salute o bellezza da raggiungere. Per tutti questi aspetti, il nostro retreat può definirsi un’esclusiva “isola” adults only.

Noi amiamo i bambini, la loro gioiosa verve e ne comprendiamo anche le necessità. È proprio per non creare disagi a loro e ai genitori se ci permettiamo di dire che Villa Eden non è il luogo adatto ad ospitarli. Tuttavia, saremo lieti di suggerire soluzioni alternative per quelle famiglie con figli piccoli che intendono trascorrere le loro vacanze a Merano.

Living: camere & suite

Lusso, comfort ed eleganza per le vacanze

Il nostro esclusivo Leading Hotel of the World, dotato di sole 25 camere e suite, racchiudono eleganza, comfort e servizi eccellenti, per un lusso funzionale e mai fine a se stesso. Arredi, rifiniture e dotazioni concorrono a rendere l’ambiente che Vi ospita un’affascinante oasi di beata intimità e relax perché, in vacanza, anche un riposo di qualità è fondamentale per la salute dell’organismo e della psiche.

Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.