Villa Eden   -  Sentirsi a casa

"Ci si sente a casa dove ci si sente bene."

Sita nel tranquillo quartiere delle ville meranesi e cinta da uno dei più bei parchi secolari della regione, Villa Eden è un’oasi di assoluta pace, perfetta per raggiungere il centro storico e anche per partire alla volta di passeggiate nella natura balsamica.

Il comfort degli ambienti, dove lo charme della Belle Époque incontra un raffinato e moderno design italiano, poi, mette a proprio agio con stile e nel segno dell’eleganza.

È in questa cornice che potrete dedicare tempo all’io in totale serenità: Villa Eden, infatti, è riservata a soli adulti e ospiti privati che vengono da tutto il mondo proprio per prendersi cura del proprio benessere in una delle Longevity Spa più rinomate su scala internazionale.

Con ben 70 collaboratori esperti per un massimo di 50 ospiti, inoltre, il nostro Leading Hotel of the World garantisce un’atmosfera intima, un attentissimo servizio su misura e massimi standard di qualità. Perché la nostra missione è prenderci cura di Voi sotto ogni aspetto, farVi sentire bene e pensare: “Sì, mi sento a casa”.

Il nostro metodo

Il segreto per la longevità

Abbracciare in pochi giorni uno stile di vita migliore… un sogno che può diventare realtà a Villa Eden. Infatti, grazie al metodo elaborato dalla nostra équipe di esperti, basato su una combinazione fra trattamenti medici specifici, alimentazione bilanciata, movimento e consigli pratici per mantenersi in forma a casa, Vi aiuteremo ad acquisire salutari abitudini e raggiungere un nuovo equilibrio psicofisico.

Arrangements

Ideate per la Vostra salute

Per trascorrere un indimenticabile soggiorno di benessere, relax e remise en forme nella stupenda cornice paesaggistica di Merano, approfittate delle esclusive offerte firmate Villa Eden. La Vostra vacanza sarà una sinfonia in crescendo, che coniugherà eleganza, lusso e servizi eccezionali con le attività organizzate sia all’interno che all’esterno del retreat.

Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.