Wellness Gourmet   -  Retreat Half Board Plus

La nostra formula “Retreat Half Board Plus”

Sapori, emozioni e leggerezza dal mattino alla sera

A Villa Eden, le coccole di benessere continuano anche a tavola. I pasti saranno anch’essi un momento piacevole in cui prendersi cura di sé: ogni pietanza, dalla colazione fino alla cena, è un equilibrato mix di sapori e nutrienti, che vi donerà la giusta vitalità deliziando il palato. Il gusto autentico deriva da ingredienti selezionati, sani e di altissima qualità – un omaggio alla salute senza rinunciare al piacere di mangiar bene.

Svegliarsi con gusto
Desideriamo che per i nostri Ospiti la giornata inizi nel migliore dei modi: per colazione serviamo in tavola deliziose specialità che esaudiranno ogni richiesta.

Spuntino pomeridiano
Per una rigenerante pausa pomeridiana, approfittate delle sorprese culinarie preparate con creatività dai nostri chef.

La cena: pura arte gastronomica
In un ambiente particolarmente accogliente e ricercato, Vi aspettano squisite creazioni dal gusto raffinato, piatti leggeri nonché proposte vegetariane o vegane.
In estate, quando all’imbrunire il cielo sfuma nei toni caldi del tramonto, la terrazza con vista sul parco secolare e sulla Val d’Adige rende ancora più piacevoli i sapori della buona tavola. 

Tasting Room a Villa Eden

Pura arte gastronomica.

Il nostro ristorante gourmet Tasting Room a Villa Eden serve pietanze ispirate alla tradizione e rivisitate creativamente dal nostro chef stellato Corrado Marcello, attento a regalarVi un’esperienza sensoriale completa.

Se desiderate scoprire nuove declinazioni gastronomiche, all’Eden’s Park sperimenterete un’inedita dimensione di piacere consapevole.

Assaporare i nostri squisiti piatti, preparati con raffinata ricercatezza e sensibilità culinaria, si rivelerà una sublime viaggio per i sensi.

Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.